Blog

Produzione Video per la promozione di selezionatrici ponderali

Produzione Video per la promozione di selezionatrici ponderali

nemesis selezionatrici ponderaliIl video inizia con una sintesi storica di tutte le tappe raggiunte dall'Azienda e prosegue con la descrizione in sintesi, della qualità dei prodotti che l'azienda realizza, selezionatrici ponderali, etichettatrici peso-prezzo e rivelatori di metalli, puntando particolare attenzione alle eccellenze che l'azienda offre. Abbiamo realizzato il video in motion graphics affidandoci pochissimo alle immagini fotografiche. Il video ha uno stile soft elegante e gradevole e abbiamo utilizzato transizioni lente con una melodia dolce che accompagna le slides.

Abbiamo spiegato la flessibilità del prodotto che è in grado di adattarsi ad ogni linea di produzione modificando il volume e adattandosi ad ogni tipo di spazio o esigenza produttiva. La grafica in movimento ci ha permesso di comunicare in modo istantaneo le funzioni più importanti del macchinario per esempio la possibilità di calibrazione automatica senza la necessità di calibrazioni manuali.

Abbiamo realizzato un video aziendale che si contraddistingue dagli altri, dove il prodotto viene spiegato in modo tecnico e sterile, ma con colori sobri ed eleganti. Il video creato sintetizza in modo accogliente e gradevole tutti gli aspetti produttivi dell'azienda utilizzando solo la grafica animata.

 

flags italia  VIDEO IN LINGUA ITALIANA

 

flags uk  VIDEO IN LINGUA INGLESE 

 

flags tedesco  VIDEO IN LINGUA TEDESCA