Questo sito utilizza cookie per le proprie funzionalità. Clicca su OK per accettare il loro utilizzo.


Questo servizio si basa sulla raccolta di videpromoter, attori, attrici, presentatori, giornalisti, vlogger ecc. provenienti da tutta Italia, selezionati e inseriti nel nostro sito in un'area riservata per garantire la privacy dei professionisti.

Il cliente può consultare le risorse disponibili e scegliere la persona più idonea al suo progetto. A questo servizio si associa anche un operatore video presente sul territorio nazionale e già selezionato da noi con il servizio "Videomaker Italia".

In questa pagina puoi consultare il nostro servizio di video promoter, dove si possono visualizzare i promoter in un'area riservata. I servizi che possiamo offrirti sono i seguenti:

  • Realizziamo il tuo spot video con i nostri video promoter.
  • Video ottimizzato per YouTube per la tua campagna web.
  • Pubblica il video sul tuo sito in modo da presentare in modo più efficace i tuoi prodotti o servizi.

Cosa puoi fare con un Video Promoter e quali sono i vantaggi

  • Puoi aggiungere una persona reale nel tuo video o spot pubblicitario.
  • Puoi aumentare l'efficacia dei tuoi video aziendali, spot pubblicitari o proposte commerciali.
  • Aumentare la tua credibilità online.
  • Puoi catturare l'attenzione dei tuoi clienti rendendo il video più gradevole e interessante.


Come Funziona

Realizzare uno spot video con i nostri video promoter è semplice: 

1) si sceglie il professionista (attore/attrice, presentatore/presentatrice) presenti nel sito nella nostra area riservata.
2) formuliamo il preventivo in base alla persona scelta.
3) approvato il preventivo, realizziamo il tuo spot video.

scelta-promoter


Passaggi da seguire per la realizzazione del video

1) Si sceglie il Video promoter

Il primo passo da seguire affinchè noi possiamo realizzare il tuo video con la presenza di un promoter è quello di scegliere dalla nostra galleria riservata, l'attore, l'attrice o promoter, che rispecchia di più le tue esigenze di comunicazione, se vuoi possiamo consigliarti noi quale può essere il professionista più idoneo in base alla tipologia di video che si vuole realizzare.

2) Richiedi un preventivo

Il passo successivo è quello analizzare le vostre esigenze, in modo da realizzare il preventivo più idoneo al vostro progetto.

3) Noi realizziamo il tuo spot video per il web o per la tv.

Dopo aver approvato il preventivo, si passa alla realizzazione del filmato.


Quali sono le fasi che seguiamo per realizzare il tuo video

1) Il primo step: è quello di realizzare un testo da far recitare al promoter del video, questo può essere fornito dal cliente o realizzato da noi su vostra indicazione. Il testo può essere realizzato e tradotto in varie lingue, quando il video promoter recita il testo questo viene realizzato nella lingua madre, il video viene successivamente doppiato nelle varie lingue, in questo modo è possibile creare un video multi lingua utilizzando un solo video promoter.
2) Secondo step: dopo aver fatto le riprese video con il professionista ed eventuali doppiaggi, il video del promoter verrà arricchito con le animazioni che abelliscono ed illustrano le varie fasi del video, ecco un esempio di come si può arricchire una presentazione video con la presenza di un'attrice, attore o un promoter.

esempio-video-attrice

esempio-video-attore

Che cosa comprende il servizio Video Promoter?

Il nostro servizio di produzione video con un Video Promoter comprende i seguenti servizi:

  • Progettazione e produzione della sceneggiatura
  • Scelta dello Speaker Video dalla nostra lista di Video Promoter
  • Servizio completo di riprese, Montaggio ed Editing: il filmato viene realizzato con sfondo trasparente attraverso la tecnica chiamata Chroma key in modo da poter inserire sullo sfondo effetti vari in Motion Graphic, come Video Display, animazioni in 3D e altro ancora.
  • Consegna finale in formato compatibile per il caricamento su YouTube e Facebook, e nelle risoluzione Full-HD o altri formati richiesti dal cliente.


Perché conviene realizzare un video e promuoverlo sul web?

Promuovere i propri prodotti attraverso un video è sicuramente più produttivo rispetto ad altri mezzi d'informazione come la TV o la Stampa. Secondo una recente ricerca, Microsoft dichiara che, rispetto alle pubblicità televisive, gli spot video online vengono ricordati di più e in modo più efficace (+41,3%) e piacciono molto di più (85,7%). Advertising Age segnala che i video online possono apportare un incremento della conoscenza della marca fino al 38%. Inoltre, basta ricordare che il 25% delle ricerche di Google sono condotte attraverso YouTube. Questo lo rende il secondo motore di ricerca al mondo.

statistiche-stime-spot-video


richiedi-un-preventivo-gratuito

 

 



videomaker italia back

ritorna alla pagina principale

job videomaker

job promoter

Testimonianze

Giulia
2, 8, 2017
Mi sono trovata veramente bene con voi, il servizio è stato veloce e il lavoro ottimo, inoltre sono stati molto disponibili alle mie continue … read more
facebook youtube google plus