Questo sito utilizza cookie per le proprie funzionalità. Clicca su OK per accettare il loro utilizzo.

Il primo passo nella realizzazione di una comunicazione efficace parte dalla progettazione grafica. Quest'ultima, racchiude tutti gli aspetti della comunicazione aziendale. Con progettazione Grafica si intende lo studio di ideazione, progettazione e realizzazione di un prodotto cartaceo, video o interattivo che trasmetta correttamente lo spessore e la professionalità di un'azienda. Il prodotto illustrato deve avere il giusto spessore con un'immagine fotografica adeguata ad esaltare le sue qualità, che sia un prodotto di food o tecnologico.

InUnMinuto offre la propria esperienza nella realizzazioe grafica di Brochure, pieghevoli, cataloghi prodotto, campagne pubblicitarie per esterna. Oltre al servizio grafico offriamo anche un serivzio di stampa, questo per dare un prodotto finito di cui possiamo certificare e garantire tutte le fasi sia di progettazione che di realizzazione attraverso una stampa professionale e di qualità.

Campagne Pubblicitarie

La realizzazione e l'ideazione di una campagna pubblicitaria si può riassumere nelle seguenti fasi:

Obiettivi: La realizzazione di una campagna pubblicitaria consiste in una serie coordinata di messaggi pubblicitari che, diffusi attraverso uno o più media, mirano a raggiungere un obiettivo prefissato.

Ideazione della creativà.

Una fase importante e fondamentale di una campagna è la progettazione di una idea creativa trainante che possa indurre i clienti ad una fase di attenzione e di ascolto; che esalti la qualità e l'eccellenza del prodotto.

Organizzazione

Un lavoro importante va fatto nella organizzazione della campagna pubblicitaria, coordinando l'insieme delle azioni pubblicitarie mirate a far conoscere il prodotto o servizio.

Correggere il Tiro

La pubblicità non è mai una scienza esatta, durante il lavoro di promozione, eventualmente se le aspettative non dovessero essere soddisfatte in pieno, può risultare necessario correggere il tiro, quindi, rivedere ed individuare le parti deboli della strategia.

 


richiedi-un-preventivo-gratuito