Questo sito utilizza cookie per le proprie funzionalità. Clicca su OK per accettare il loro utilizzo.

Lo Speakeraggio

Grazie ad una consolidata collaborazione con i migliori speaker, attori e cantanti del panorama italiano e straniero, possiamo offrirvi una produzione audio altamente professionale, per la realizzazione di Jingle, spot pubblicitari e creazione di video aziendali.

 

Come operiamo

In molte delle nostre produzioni è necessario per aumentare l'efficacia del video inserire una registrazione audio che spiega le immagini che vengono visualizzate. Molte volte il video viene realizzato a monte e prima della vera e propria produzione del video. La modalità operativa che adottiamo nella realizzazione della voce speaker è la seguente:

  1. si scrive un testo adatto a promuovere il prodotto o servizio
  2. si sottopone al cliente il testo realizzato
  3. viene realizzato un casting dal quale viene scelta la voce più adatta la tipo di spot o video che si vuole realizzare
  4. si realizza la registrazione audio che verrà inserita all'interno del video.

 

I nostri Speaker

Durante la realizzazione del video vi consiglieremo noi la voce più idonea al vostro lavoro, in alternativa, possiamo sottoporvi in un'apposita area il nosto parco voci in modo che voi possiate ascoltare tutte le voci che noi mettiamo a vostra disposizione.

 

Come nasce il testo per la realizzazione di uno Spot Pubblicitario

Nella realizzazione di uno spot una delle fasi più importanti è quella affidata ai nostri copywriter per realizzare quello che sarà il testo che accompagnerà le immagini del video. Vediamo quali sono le fasi lavorative quando realizziamo uno spot pubblicitario da 30 secondi.

La prima fase nella realizzazione di un testo efficace è quella di raccogliere le informazioni, spesso disordinate, da parte del cliente per realizzare quello che sarà il testo finale del nostro spot.

Seconda fase: si decide qual'è la caratteristica principale del nostro prodotto e la qualità principale che vogliamo mettere in evidenza.

Terza fase: una volta chiarite le caratteristiche da evidenziare del prodotto si mette in evidenza come il prodotto risolve o può servire a svolgere al meglio le proprie funzioni. In questa fase si presenta anche il nome del prodotto.

Quarta fase: l'ultimo step con cui si chiude lo spot è dedicato al "pay off" (lo slogan), si mette in evidenza il nome del prodotto, inoltre si danno informazione utili su come avere maggiori informazioni sul prodotto, mettendo l'indirizzo web, numeri di telefono ecc. dell'azienda.


richiedi-un-preventivo-gratuito