Questo sito utilizza cookie per le proprie funzionalità. Clicca su OK per accettare il loro utilizzo.

Video realizzato in grafica animata e illustrazioni 2d, il video è rivolto alle autorità di regolamentazione delle telecomunicazioni, responsabili della qualità e della disponibilità dei servizi di comunicazione, telefonia mobile e fissa.

Il video è stato realizzato con animazioni illustrate, semplifica il concetto legato alla soluzione offerta: la sicurezza di qualità che autorizza le autorità nazionali di regolamentazione ad analizzare la qualità dei servizi e la qualità dell'esperienza per ogni utente, per tutte le reti di fornitori di servizi di comunicazione nel paese, in tempo reale.

Le immagini e le illustrazioni animate hanno lo scopo di rappresentare visivamente con disegni animati in sintesi quali sono i servizi che l’azienda offre, in particolare:

  • efficienze dei servizi e la misura della qualità dell'esperienza, combinata con visualizzazioni personalizzabili.
  • Copertura geografica da un singolo nodo a tutte le reti CSPs.
  • Qualità dei servizi e qualità del monitoraggio e miglioramenti delle esperienze Identificare i colli di bottiglia, e inefficienze.

Il video con illustrazioni animate, motion graphics, diventa un valido supporto per la semplificazione e spiegazione del servizio offerto. Il video animato diventa un valido strumento per le aziende che vogliono comunicare i propri servizi in modo efficace ed intuitivo.



richiedi-un-preventivo-gratuito

Menu Portfolio

menu portfolio clienti menu portfolio video menu motion graphics portfolio medicina portfolio economia finanaza bottone genezia immobiliare portfolio template video menu portfolio 3d menu portfolio grafica menu portfolio web menu portfolio fotografia menu portfolio loghi

Ultime Produzioni

guarda-tutti-i-video

salescom
gas up test acqua
guarda-tutti-i-video

Testimonianze

Giulia
2, 8, 2017
Mi sono trovata veramente bene con voi, il servizio è stato veloce e il lavoro ottimo, inoltre sono stati molto disponibili alle mie continue … read more
facebook youtube google plus