Blog

Creazione di contenuti Video per un sistema di display Digital Signage all'intero di un bar fast food

Creazione di contenuti Video per un sistema di display Digital Signage all'intero di un bar fast food

Questo sistema include la creazione di un menu digitale animato, oltre alla produzione di video promozionali da utilizzare durante le festività o per lanciare offerte speciali.

Nei primi tre monitor è stato realizzato il menu dei prodotti interni al bar. Questo menu, sebbene principalmente statico, presenta immagini dei prodotti che scorrono nella parte inferiore dello schermo, offrendo ai clienti una visuale accattivante e dettagliata dei vari articoli disponibili. Grazie a questa caratteristica dinamica, i clienti possono esplorare facilmente le opzioni disponibili e prendere decisioni informate in modo rapido e intuitivo.

Il quarto monitor, invece, si distingue per la sua dinamicità, presentando contenuti video dedicati alla promozione dei prodotti e alla comunicazione di messaggi promozionali. Inoltre, durante le festività e le ricorrenze, questo schermo offre un'opportunità unica per creare e condividere auguri speciali, arricchendo l'esperienza dei clienti con video a tema natalizio o festivo. Grazie a questa versatilità, il quarto monitor si trasforma in uno strumento potente per coinvolgere il pubblico e stimolare l'interesse verso le offerte e gli eventi del locale.

Con il nostro servizio di creazione di contenuti per il digital signage, offriamo soluzioni su misura per promuovere il tuo bar o fast food in modo efficace e coinvolgente. Dalla realizzazione di menu digitali animati all'elaborazione di video promozionali accattivanti, ci impegniamo a fornirti contenuti di alta qualità che catturino l'attenzione dei clienti e aumentino le tue vendite. Sfrutta il potenziale della segnaletica digitale per distinguerti dalla concorrenza e valorizzare i tuoi prodotti. Contattaci oggi stesso per richiedere un preventivo personalizzato e affidarti alla nostra esperienza nella produzione di contenuti digitali per il tuo business!


Se desideri approfondire la nostra conoscenza e visualizzare altri progetti simili legati al mondo della promozione attreverso i display digitali, ti invitiamo a esplorare il nostro sito dedicatao, VisioMagic.it

Se desideri creare un video in animazione digitale dove le tue idee prendono vita, e vuoi spiegare in modo semplice ed efficace i tuoi progetti o servizi, contattaci per ottenere un preventivo personalizzato.