Blog

Showreel Video in Motion Graphics, Animazioni Grafiche, Grafica Animata

Showreel Video in Motion Graphics, Animazioni Grafiche, Grafica Animata

Online il nuovo Showreel con la raccolta dei nostri lavori dedicato alla Grafica Animata, abbiamo selezionato gli ultimi lavori che riguardano le animazioni grafiche.

Nello Showreel abbiamo suddiviso i video nelle seguenti categorie:

  • Video in Motion Graphics
  • Video in Motion Graphics con Animazione di personaggi 2D
  • Video in Motion Graphics con l’inserimento di video realizzati in 3D
  • Video in Grafica animata e Riprese Video.

In questo modo diamo una dimostrazione visiva di come le animazioni grafiche possono essere integrati con altri supporti.

Possiamo realizzare un video in Grafica Animata integrandolo con l’inserimento di Personaggi 2D animati che diventano mascotte del video, vengono utilizzati per impersonare fatti o scene legati alla storia del video.

I video in grafica animata possono essere utilizzati come supporto delle scene realizzate in Animazione 3D, con testi, o per dare un supporto grafico e illustrativo ai prodotti e alle scene realizzate in 3D.

L’altro aspetto della Grafica in Movimento si concretizza nell’accostamento di riprese Video e Grafica Animata. Le riprese di un prodotto, di persone o di paesaggi, vengono arricchite con l’utilizzo di elementi grafici che aiutano la lettura del video, con illustrazioni animate, testi didascalici, elementi utilizzati per dare uno stile grafico al video.


richiedi-un-preventivo-gratuito