proiettore olografico a LEDNasce un nuovo prodotto per la creazione di contenuti 3D Olografici, si tratta di una barra LED rotante, che genera delle immagini olografiche che fluttuano nell’aria. Il prodotto è già diffuso all’estero e gradualmente si sta diffondendo anche in Italia. L’effetto ottico viene generato dalla scomparsa dell’elica che gira e la presenza luminosa dell’immagine prodotta dai LED. In questo modo sembra che l’immagine si genera dal nulla e fluttua nell’aria, come accade in un vero e proprio ologramma.
In questo articolo diamo una recensione completa su quali sono i vantaggi e gli svantaggi rispetto ad altri sistemi e dove è possibile acquistarlo.

Dove può essere utilizzato?

Gli usi principali per l’impiego della barra Led olografica sono vari. Per le sue dimensioni ridotte e per la facilità di utilizzo, può essere utilizzata in qualsiasi ambiente, di seguito alcuni esempi:

  • All’interno di fiere e stand espositivi;
  • In negozio, nella vetrina o a parete per promuovere prodotti o servizi;
  • All’interno di: negozi di video giochi, scarpe, abbigliamento, concessionarie d’auto, centri commerciali, Hotel, Ristoranti, Bar, Museo, spazi espositivi.
  • Allestimento di vetrine

In sintesi, si tratta di un prodotto che produce un effetto olografico così sorprendente, che attrae e incuriosisce lo spettatore all’istante. In questo modo si possono promuovere in modo originale prodotti e   servizi, ed è molto efficace quindi, per chi vuole attirare l’attenzione del pubblico in modo semplice e non invasivo, perché le sue ridotte dimensioni, consentono un impiego semplice e veloce.

Come funziona

Come già accennato, il prodotto si compone semplicemente di una barra girevole, inoltre è dotato di una scheda Micro SD, dove è possibile caricare il video del vostro logo o dei vostri prodotti, scritte, immagini ecc., e di un telecomando, grazie al quale si aziona il prodotto, e le immagini caricate partiranno automaticamente.

Come si caricano i video e le immagini

Il prodotto è fornito di un software che permette di impostare al meglio il video, stabilendo la giusta posizione all’interno del cerchio di riproduzione dei Led, in modo da dare le giuste dimensioni al video e fornire un formato di riproduzione adeguato al dispositivo. Di seguito, vi mostriamo un video che dimostra come viene utilizzato il software. 

I vantaggi del prodotto, la nostra opinione

I vantaggi del prodotto consistono nella facilità di installazione, non richiede strutture complesse, basta solo attaccarlo al muro, alla presa di corrente e il prodotto è già pronto per funzionare. Rispetto ad altri espositori olografici richiede un ridotto spazio di utilizzo, infatti si può fissare a parete, su un piedistallo, nella vetrina, utilizzando dunque pochissimo spazio è adatto per qualsiasi situazione ambientale. Si può osservare da qualsiasi posizione o distanza ed è facile da trasportare per le sue dimensioni ridotte.
Il costo rispetto ad altri sistemi è contenuto e sicuramente nel tempo si abbasserà.

Svantaggi

Tra gli svantaggi che si possono evidenziare c’è il fatto che non si può riprodurre l’audio, quindi si riproduce solo il video senza effetti sonori. Inoltre non è possibile esporre un prodotto reale, come si può fare con gli espositori olografici presenti in questa pagina del nostro sito, dove si possono far interagire le immagini con oggetti reali, aumentando di più la capacità pubblicitaria e promozionale.
Infine se ci sono bambini nei paraggi, secondo me, si deve proteggere l’elica LED che gira con uno schermo trasparente, per evitare possibili incidenti e non rendere il prodotto pericoloso.

Dove trovare video per il proiettore olografico 3D?

Il prodotto eccelle, solo quando si proiettano immagini adatte a valorizzare le qualità del proiettore olografico, se vengono utilizzate invece delle semplici immagini statiche, non credo che sia il miglior modo per sfruttare le capacità del prodotto. Quindi se non siete in grado di produrre delle immagini in 3d, possiamo aiutarvi noi, realizzando delle immagini accattivanti, adatte ad attirare l’attenzione del vostro pubblico. Nella nostra gallery di loghi, potete scegliere dei modelli grafici 3D che si adattano al dispositivo, in questo modo con una spesa economica accessibile, possiamo produrre per voi tutti i contenuti multimediali adatti a sfruttare al meglio il vostro proiettore olografico. Se volete produrre invece delle animazioni più complesse, potete contattarci per spiegare quali sono le vostre esigenze, in modo che possiamo valutare il progetto e indicarvi un’indicazione del costo per la vostra idea.

pagina template

Scarica video gratis da inserire nel Proiettore olografico 3D.

Mettiamo a vostra disposizione un video di esempio ottimizzato per la riproduzione nel proiettore olografico 3D, in modo che possiate tastare la qualità dei nostri video e, se siate soddisfatti, possiamo personalizzare il video con il vostro logo, le vostre immagini e adattare il video alle vostre esigenze.

download video olografico gratis

SCARICA GRATIS IL VIDEO DIMOSTRATIVO PER IL PROIETTORE OLOGRAFICO

Dove acquistare?

Vi riporto qui sotto alcuni link presi da Amazon dove è possibil ecquistare il proiettore olografico Led:

1) Proiettore olografico LED 3D NERO

2) Proiettore olografico LED 3D BIANCO

3) Proiettore olografico LED  (Versione più economica)

4) Proiettore olografico LED  (Versione più economica)

 

Video interessanti sull'argomento

Vi riportiamo i video che parlano dell'argomento.

In questo video Michele del canale "Addicted 2 Games" ci presenta con una dimostrazione video le caratteristiche del prodotto.

Video di presentazione del prodotto

 


 

richiedi-un-preventivo-gratuito

 

 

Portfolio Video

visita portfolio lavori

job videomaker

job promoter

Testimonianze

Lorenzo
www.bramatidesign.com
4, 5, 2018
precisi e puntuali , ottimo lavoro!
facebook youtube google plus

Questo sito utilizza cookie per le proprie funzionalità. Clicca su OK per accettare il loro utilizzo.