• Home
  • Ospedale Messina - Progettazione Video Multimediale.

Ospedale Messina - Progettazione Video Multimediale

Cliente: Azienda Ospedaliera Universitaria Policlinico "G. Martino".
Prodotto:Interactive Healt”  OVVERO  LA MULTIMEDIALITÀ IN OSPEDALE: il paziente al centro del sistema grazie ad un’unico strumento multimediale.

Interactive Healt” è la soluzione giusta per elevare lo standard delle Strutture di Cura rendendolo  più appetibile ed al passo con le esigenze di comunicazione.  E' un sistema televisivo innovativo che arriva direttamente ai letti di degenza mettendo a disposizione del paziente la visione della TV analogica/digitale terrestre, digitale satellitare, ecc. Un semplice telecomando e un auricolare permettono al paziente di intrattenersi comodamente al proprio posto senza il minimo disturbo per gli altri. Ma ancora di più, gestisce autonomamente in loco gli accessi al servizio, la manutenzione del sistema e l'Help Desk agli utenti.

Lavoro: Progettazione di un Video Multimediale utilizzando il software Adobe Flash . Il suddetto Video Multimediale è stato adoperato come supporto figurativo durante una conferenza medica, allo scopo di promuovere il prodotto  “Interactive Healt”.

 

 

 

linea

 

 

ospedale-messina-articolo

 

 

linea

back-portfolio

 

<strong>Lavoro</strong>:&nbsp;