• Home
  • Video in Motion Graphics centrali di rete da NOC a SOC

Video in Motion Graphics centrali di rete da NOC a SOC

Video realizzato in Motion Design, grazie alla grafica animata, abbiamo spiegato la complessità delle centrali di rete (NOC) e la possibilità di passare ad un servizio (SOC). Per supportare questo spostamento paradigmatico, il servizio offerto dal cliente introduce una nuova piattaforma che combina una vasta gamma di informazioni che riguardano le transazioni agli indicatori di performance OSS; Fatturazione a CRM; Attraverso i Trouble Tickets e le informazioni finanziarie. Combinando queste fonti di dati con un modello di servizio avanzato e un know-how incorporato significa una capacità impareggiabile di monitoraggio della qualità finale di servizi fornita al cliente!

I temi affrontati nel video sono:

  • Analisi domini e viste di reparti per la gestione della qualità dei servizi
  • La gestione delle prestazioni di rete, la garanzia dei ricavi e la rilevazione di frodi.
  • Elaborazione di dati in tempo reale e definizione e modellazione dei KQI / KPI flessibili
  • Protezione delle entrate e della generazione attraverso la fornitura di una migliore qualità dei servizi e la Riduzione del CAPEX attraverso il consolidamento degli strumenti

Il video è stato realizzato interamente in Motion Graphics, in questa produzione abbiamo inserito nella grafica degli elementi in 3d che arricchiscono le animazioni e danno un senso di profondità e tridimensionalità alle varie scene del video.


richiedi-un-preventivo-gratuito

Questo sito utilizza cookie per le proprie funzionalità. Clicca su OK per accettare il loro utilizzo.